SERVIZI

Showroom

Uno spazio espositivo dove incontrarciservizi

Ti aspettiamo nel nostro showroom per mostrarti l’ampia gamma di prodotti fra cui scegliere il tuo prossimo serramento.

Potrai toccare con mano i modelli in esposizione e conoscere le straordinarie prestazioni dei serramenti.

Confrontando le caratteristiche funzionali ed estetiche dei diversi materiali e modelli, sarai certo di scegliere il serramento migliore per te e per la tua casa, capace di soddisfarti sia oggi che negli anni futuri.

 

Sopralluogo

Suggerimenti utili per scegliere il serramento miglioreservizi

Prima di realizzare il tuo nuovo serramento, è fondamentale conoscere le caratteristiche strutturali ed estetiche della tua casa, per poter scegliere ciò che più ti piace, ma anche ciò che la valorizza al meglio.

Per questo effettuiamo sopralluoghi gratuiti nel nostro territorio.

Compiamo le dovute misurazioni, valutiamo le prestazioni energetiche dell’edificio e lo stato della muratura, consideriamo il contesto ambientale di inserimento e valutiamo le condizioni di posa per decidere con voi l’intervento migliore da realizzare.

Tutto per fornirti una soluzione adeguata e personalizzata sotto ogni aspetto, dal design al comfort abitativo, dalla sicurezza all’efficienza energetica.

 

Posa in opera

Una posa perfetta che rispetta la tua casa

Eseguire una corretta posa in opera del prodotto finito è fondamentale per non comprometterne il funzionamento, per questo adottiamo tecniche di installazione precise ed efficienti, potenziando al meglio le capacità performanti del nuovo serramento.

Nel caso in cui i vecchi infissi debbano essere rimossi per sostituirli con altri nuovi e più efficienti dal punto di vista energetico, utilizziamo metodi di sostituzione non invasivi, che preservano il più possibile la tua abitazione.

Per mantenere l’ambiente confortevole anche nei giorni della sostituzione, ad esempio, con la tua collaborazione ci curiamo di coprire e preservare pavimenti e mobili, e di programmare le singole sostituzioni dei serramenti, in modo da completare ogni intervento in giornata e consentirti una notte serena e sicura, iniziando a godere fin da subito delle performance dei tuoi nuovi infissi.

 

Assistenza post-vendita

Con te anche dopo la posa in opera

Dopo aver installato il tuo nuovo serramento, eseguiamo un collaudo generale dell’opera per testarne la qualità realizzativa e il perfetto funzionamento.

Verificare le prestazioni del tuo nuovo serramento è importante perhè vogliamo essere certi che soddisfi appieno le tue aspettative.

 

Consulenza progettuale

Consigli tecnici per i dettagli architettoniciservizi

La nostra esperienza al servizio della tua creatività: il nostro staff di consulenza tecnica è a disposizione per un proficuo dialogo di collaborazione con il progettista, per unire la creatività del progetto al nostro know how e alle nostre esperienze, affinché la soluzione scelta sia il risultato perfetto tra volontà progettuale e possibilità tecnica.

 

Consulenza detrazioni fiscali del 50%

Oggi una finestra ti può costare meno della metà!

Sostituire i tuoi vecchi infissi oggi è molto conveniente, grazie alla proroga degli incentivi fiscali sugli interventi di ristrutturazione.

Fino al 31 dicembre 2018, puoi godere di una detrazione d’imposta pari al 50% sull’acquisto dei tuoi nuovi serramenti.

Ricorda che prima acquisti e più risparmi: al momento, l’agevolazione non è prevista per il periodo d’imposta dell’anno 2018.

La detrazione fiscale sarà applicata ai redditi Irpef e Ires dei prossimi 10 anni.

Requisiti

Il bonus è valido per gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica dell’immobile.

Pertanto, riguarda i lavori eseguiti in edifici già esistenti, di qualunque categoria catastale, regolarmente iscritti al catasto o in fase di iscrizione, e già dotati di un impianto di riscaldamento.

Nel caso di ristrutturazioni con demolizione e ricostruzione si può accedere all’incentivo solo nel caso di ricostruzione fedele.
Sono esclusi dalle agevolazioni fiscali gli interventi effettuati in fase di costruzione di un nuovo immobile e nei casi di ampliamento di immobile esistente (per le sole parti di ampliamento), in quanto la normativa di settore prevede che tutti i nuovi edifici rispettino le prescrizioni minime di prestazione energetica.

Come ottenere la detrazione

Ottenere la detrazione fiscale è semplice, ti basterà acquistare i nuovi serramenti effettuando il pagamento delle varie fatturazioni con bonifico bancario o postale, specificando nella causale del versamento queste informazioni:

  1. il riferimento alla legge finanziaria 2007 (Legge n.296-06 del 27/12/2006 e successive modifiche e integrazioni);
  2. il codice fiscale del richiedente della detrazione;
  3. il codice fiscale oppure la partita IVA del beneficiario del bonifico;
  4. numero e data della fattura.

Al completamento dell’opera, ricordati di conservare questi documenti:

  1. la certificazione delle caratteristiche tecniche e prestazionali sia dei nuovi infissi sia di quelli vecchi;
  2. tutte le fatture relative alle spese sostenute;
  3. ricevuta del bonifico bancario o postale;
  4. documentazione tecnica originale inviata all’Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile ENEA e ricevuta dell’invio.

Tutti i nostri infissi ti consentono di ottenere un incentivo fiscale, grazie agli elevati standard prestazionali garantiti e certificati.

Per assicurarti un notevole vantaggio economico, siamo disponibili ad assisterti in fase di richiesta della detrazione fiscale del 50%.

Consulta la guida ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.

Consulenza detrazioni fiscali del 50%

Requisiti

Il bonus fiscale pari al 50% è valido per gli interventi volti al recupero del patrimonio edilizio dell’immobile, riguarda pertanto i lavori eseguiti in edifici già esistenti, di qualunque categoria catastale, regolarmente iscritti al catasto od in fase di iscrizione.
Sono esclusi dalle agevolazioni fiscali gli interventi effettuati in fase di costruzione di un nuovo immobile e nei casi di ampliamento di immobile esistente (per le sole parti di ampliamento), in quanto la normativa italiana vigente in materia prevede che tutti i nuovi edifici rispettino le prescrizioni energetiche minime indicate in tabella di riferimento.

 

Come ottenere la detrazione

Ottenere la detrazione fiscale è semplice, ti basterà acquistare i nuovi serramenti ed effettuare il pagamento dei vari steps di fatturazione con bonifico bancario o postale, specificando nella causale del versamento queste informazioni:

  1. il riferimento all’art. 16-bis del Dpr 917/1986;servizi
  2. il codice fiscale del richiedente della detrazione;
  3. la partita IVA del beneficiario del bonifico;
  4. il numero e data delle fatture di riferimento.

Al completamento dell’opera, non dovrai fare altro che conservare questi documenti e presentarli in sede di dichiarazione dei redditi:

  1. tutte le fatture relative alle spese sostenute;
  2. ricevuta del bonifico bancario o postale.

Consulta la guida ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail