COME LAVORIAMO

“La maggior parte delle persone commette un grave errore: pensa che per avere finestre isolanti e durature, basti semplicemente acquistarne una nuova!”
Inoltre, tre persone su quattro, non sanno che la posa in opera è l’aspetto più importante. A nulla serve la miglior finestra se posata male! Se anche tu, come i nostri clienti, vuoi finestre nuove, che siano garantite, performanti e durature per i prossimi trent’anni, leggi con attenzione questa pagina.

 

Caro lettore, se sei arrivato fin qui, sei consapevole che la scelta dei serramenti è oggi giorno una scelta importante da non affidare al caso.

Al contrario, quasi tutti i committenti come te si avvicinano al mondo del serramento solo poco prima di procedere con l’acquisto, richiedendo troppi preventivi e spesso si affidano alle promesse del venditore di turno.

 

come lavoriamo
“Comprare un buon serramento senza farlo posare correttamente è come comprare un bel fuoristrada che come ruote ha quelle di un carro”

Ti spiego come lavoriamo, noi “non facciamo preventivi a caso” , quindi se sei interessato solo ad avere un altro preventivo da collezionare per poi scegliere quello “meno caro” , mi dispiace ma non facciamo al caso tuo.

Fare un preventivo per noi rappresenta una grande responsabilità verso i nostri clienti, ovvero:

  1. capire di cosa hai bisogno;
  2. formarti e renderti consapevole delle tue scelte;
  3. riuscire a studiare insieme una soluzione che fa al caso tuo.

Senza fare questo , non possiamo farti un’ offerta che rispecchi una soluzione definitiva e duratura nel tempo alle tue necessità. Metteremmo solo quello che interesserebbe vendere a noi e non quello che realmente ti serve.

Il nostro compito quindi, è quello di guidarti verso un acquisto fatto “su misura per te”. Non facciamo offerte senza visionare il lavoro, senza capire dove vuoi arrivare, senza avere analizzato il progetto e senza conoscere in che zona si trova.

I preventivi a caso li lasciamo fare ai nostri concorrenti, che normalmente preferiscono fare un’ offerta più economica possibile senza capire le tue necessità. Il nostro lavoro non è quello di fare più preventivi possibile. Quindi non chiederci un altro preventivo per avere un’ idea ma contattaci e saremmo felici di aiutarti nelle tue scelte.

 

Infine vogliamo ribadire che NON lavoriamo per chi:

  • pensa che gli infissi siano tutti uguali.
  • ritiene che una corretta posa in opera non sia fondamentale.
  • non considera essenziale il servizio post-vendita.
  • non valuta attentamente le garanzie che rilasciamo.

L’offerta più economica non sempre è la più vantaggiosa.

Perché spendere male i propri soldi per un qualcosa che dovrebbe durare una vita?

Questa è la filosofia con la quale ogni giorno realizziamo serramenti unici , curati nel minimo dettaglio da operatori specializzati.

 

Ecco come lavoriamo, quindi, se non vuoi “impazzire”, puoi rivolgerti a noi.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail